martedì 6 novembre 2012

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 12^ GIORNATA 2012-13


Ecco chi schierare nella 12^ Giornata 2012-13

Antonio MIRANTE PhotoPORTIERE

ANTONIO MIRANTE (Parma)
Un Siena in crisi di gioco e risultati si presenta a Parma con l'intenzione di portare a casa almeno un punto: non sarà facile. Antonio Mirante sta disputando una buona stagione e sta ampiamente riscattando le diverse papere dello scorso campionato.
RITROVATO

Dušan BASTA Photo
DIFESA
DUSAN BASTA (Udinese)
Difensore-Centrocampista con il vizio del gol, Basta ha avuto un inizio di campionato al di sotto dei suoi livelli a causa di diversi infortuni. Ora, ormai al 100%, sta tornando ad essere quell'incursore implacabile visto nella scorsa stagione al "Friuli".
PENDOLINO


Anderson HERNANES PhotoCENTROCAMPO
HERNANES (Lazio)
Il "profeta" guida la riscossa biancoceleste dopo l'umiliazione subita allo Stadio Massimino di Catania. Contro la Roma non sarà facile per i ragazzi di Petkovic, ma un Hernanes del genere non si può proprio non schierare.
LA SUA MIGLIOR STAGIONE

Rolando BIANCHI Photo
ATTACCO
ROLANDO BIANCHI (Torino)
Ci si aspettava qualcosa in più dal Bomber bergamasco in questo inizio di stagione. Il capitano granata rimane comunque uno dei migliori centravanti puri di questo campionato e presto lo dimostrerà: potrebbe già farlo domenica nel match casalingo contro il Bologna.
IN STAND-BY


Marco SAU Photo
LA SORPRESA
MARCO SAU (Cagliari)
Dopo un campionato da fenomeno in Serie B con la Juve Stabia (21 reti), l'attaccante sardo punta a confermarsi anche con la maglia del "suo" Cagliari. Dopo un inizio condito da qualche piccolo infortunio, sta per arrivare la sua esplosione.
TALENTO

Nessun commento:

Posta un commento