mercoledì 24 ottobre 2012

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 9^ GIORNATA 2012-13

Ecco chi schierare nella 9^ Giornata 2012-13
Morgan DE SANCTIS Photo
PORTIERE
MORGAN DE SANCTIS (Napoli)
Il Napoli è una delle difese meno battute del campionato, De Sanctis una sicurezza. I partenopei sono chiamati a riscattare la sconfitta a Torino, contro il Chievo non si può sbagliare. Saracinesca De Sanctis in partite del genere,
NON SBAGLIA UN COLPO
Daniele GASTALDELLO Photo

DIFESA
DANIELE GASTALDELLO (Sampdoria)
Dalla sua espulsione sullo 0-0 contro il Napoli, sono arrivate tre sconfitte consecutive. Il capitano blucerchiato è un pilastro e un punto di riferimento per tutto il reparto difensivo: per lui già una rete in questa stagione.
LA RINASCITA BLUCERCHIATA



Paul POGBA PhotoCENTROCAMPO
PAUL POGBA (Juventus)
A Catania possibile turn-over bianconero: potrebbe rimanere fuori uno tra Pirlo e Vidal. Il sostituto dovrebbe essere proprio Paul Pogba, scalpitante dopo il siluro del 2-0 contro il Napoli. Il francese ha già dimostrato di essere uno di quei centrocampisti con il vizio del gol, uno su cui puntare.
SORPRESA

Ciro IMMOBILE Photo

ATTACCO
CIRO IMMOBILE (Genoa)
Con Borriello out per più di un mese, l'attacco genoano ha un solo nome: Ciro Immobile. Con l'Under21 ha già dimostrato di avere la stoffa del campione, Del Neri punterà sicuramente su di lui. Dopo un ottimo inizio di stagione, il suo calo è coinciso proprio con l'arrivo in squadra di Marco Borriello. Ora
E' IL MOMENTO DI CIRO-GOL

Almeida ZE EDUARDO Photo
LA SORPRESA
ZE' EDUARDO (Siena)
Alti e bassi per il brasiliano in questo inizio di stagione. Contro il Palermo, il Siena deve conquistare assolutamente i tre punti. Può essere la giornata di "Zè Love".
PLAYBOY 

Nessun commento:

Posta un commento