lunedì 3 settembre 2012

TOP E FLOP DELLA 2^ GIORNATA 2012-13

Ecco i migliori e i peggiori
TOP
Francesco TOTTI Photo1- FRANCESCO TOTTI (Roma)
Vedi in campo ragazzi come Florenzi, Destro, Tachtsidis e viene da chiedersi cosa ci faccia in campo uno come Totti, uno che va per i 37 anni. Ci pensa lui a rispondere: quella del "Meazza" è la serata del capitano. Delizia il pubblico giallorosso con finezze e virtuosismi, è il vero leader della squadra: prima serve con un tocco magico Florenzi (che partita per lui!) per il vantaggio giallorosso, poi si inventa un lancio da sogno per il raddoppio di Osvaldo. Vederlo tornare a centrocampo e pressare in quel modo fino al 90° è da applausi a scena aperta. Più di così c'é solo
ROWENTA (per chi non si accontenta)
Andrea CONSIGLI Photo
2-ANDREA CONSIGLI (Atalanta)
Due rigori parati nel giro di pochi minuti sono da storia del calcio. Para il possibile e forse l'impossibile, si arrende solo quando è costretto ad uscire in barella. L'Atalanta deve ringraziare il suo portierone per il bel punticino portato a casa.
SARACINESCA

Lorenzo INSIGNE Photo
3-NAPOLI
Questa squadra è da scudetto. Prima va a Palermo con fuori Pandez e Zuniga e vince in scioltezza, poi arriva la Fiorentina e domina. Hamsik segna e convince, Cavani è il solito "Matador", Insigne ha già fatto dimenticare Lavezzi, Pandev sembra essere tornato quello della Lazio, il centrocampo è solido, la difesa è composta da vecchi marpioni che non concedono niente.
PROTAGONISTI

FLOP
1-LA SPIAGGIA DEL SAN PAOLO
Mancano solo gli ombrelloni. Sembra un campo di patate ma al "San Paolo" non ci sono neanche quelle. Vergognoso giocare una partita di Serie A in un campo del genere, l'alibi del fungo all'erba non basta.
FUORI I SECCHIELLI E LE PALETTE



2-PESCARA
Beccare tre gol in casa con l'Inter alla prima in Serie A ci sta, riprenderne tre la settimana dopo contro il Torino no. Non basta neanche la prodezza di Perin (rigore parato a Bianchi sullo 0-0) per scuotere la squadra. Zeman-landia e le magie del trio Insigne-Immobile-Verratti sembrano
LONTANE ANNI LUCE

Antonio DI NATALE Photo

3-UDINESE
Ok la stanchezza, ok le scorie da eliminazione Champions ancora da smaltire... Però al "Friuli" sembra di vedere la finalissima della 2^ edizione del Trofeo del Prosciutto Crudo:
SOLBIATESE - JUVENTUS

Nessun commento:

Posta un commento