lunedì 11 giugno 2012

EURO2012: TOP E FLOP DI SPAGNA-ITALIA

Ecco i migliori e i peggiori del primo match degli azzurri

Gianluigi BUFFON PhotoTOP
1- GIANLUIGI BUFFON
Prima la paratissima su Iniesta, poi ferma nell'uno contro uno Torres diretto verso la porta: due interventi del genere valgono come due gol. Sempre attento, bravo a dare sicurezza a tutto il reparto.
PRESENTE

2- CESC FABREGAS
Gioca fuori ruolo, quasi da prima punta. Fa fatica soprattutto nel primo tempo, con una difesa azzurra che concede poco o niente. Il guizzo dell'uno a uno é però da grande giocatore.
DECISIVO

3- ANDREA PIRLO
Pronti via e tutti i palloni passano da De Rossi, ignorando il direttore d'orchestra bresciano Andrea Pirlo. Il gioco é lento soprattutto quando gli azzurri passano da Thiago Motta, bravo in copertura ma in versione camomilla in ripartenza. Quando l'Italia inizia a passare da Pirlo, la musica cambia: l'invenzione sul gol di Di Natale é da
FUORICLASSE



FLOP
1-VICENTE DEL BOSQUE
Schiera la formazione "alla Barcellona" giocando senza punte vere che fa poco altro che addormentare parte del pubblico per parecchi minuti. Durante la gara sbaglia i cambi e rischia anche di perdere la partita.
PRESUNTUOSO

2- FERNANDO TORRES
Entra e sbaglia due gol incredibili: se sul secondo l'errore ci può stare, sul primo si fa umiliare da Buffon che gli ruba il pallone senza neanche tuffarsi.
DA RITROVARE

3- MARIO BALOTELLI
Si innervosisce subito. Bravo a sfuggire a Ramos, é inspiegabile l'errore davanti alla porta. Per fare il salto di qualità, ci vuole un altro Mario.
FORZA!

Nessun commento:

Posta un commento