giovedì 12 aprile 2012

TOP E FLOP DELLA 32^ GIORNATA

32^ Giornata Serie A
Ecco i migliori e i peggiori
TOP
1-GIACOMO BONAVENTURA (Atalanta)
Guardi le quote prima di Napoli-Atalanta e ti aspetti una goleada partenopea. 
Giacomo BONAVENTURA PhotoL'Atalanta zittisce tutti e si presenta al San Paolo con un atteggiamento da grande squadra: ordinata, attenta e pronta a ripartire con davanti il trio fantasia Schelotto, Bonaventura e Moralez  a supportare il rientrante German Denis. 
Proprio Jack Bonaventura sblocca la partita con un "golazo" e gioca la sua più bella partita in questa stagione dove il numero dieci atalantino ha avuto forse troppi alti e bassi. L'Atalanta affonderà poi altre due volte la difesa napoletana portando a casa tre punti che vogliono dire salvezza praticamente certa. 
Non era di certo il miglior Napoli della stagione, ma questa impresa sarà difficile da dimenticare per i tifosi nerazzurri.
NELLA STORIA

Pablo OSVALDO Photo2-PABLO DANIEL OSVALDO (Roma)
Questa è la Roma: Sabato si fa umiliare a Lecce, Mercoledì vince lo scontro diretto per la Champions contro l'Udinese. Il protagonista assoluto è Pablo Daniel Osvaldo che prima sblocca il risultato con un gol caparbio e poi serve a Totti la palla per il definitivo 2-1. 
Se trova un pò di continuità, potrebbe essere proprio "Simba" la punta che serve a Prandelli per l'Europeo. 
QUANDO E' IN SERATA, CHE GIOCATORE

3-IL BAMBINO CHE HA RIFIUTATO LA MAGLIA DI MUNTARI
Finisce Chievo-Milan, Sulley Muntari (uomo partita) si avvicina ad un giovane raccattapalle e gli offre la sua preziosa maglia. 
Il bimbo? Rifiuta la maglia! 
La stampa si scatena: 
Complotto? è della juve? è di sinistra? 
Il giorno dopo è proprio il Chievo Verona a fare chiarezza: "Ai nostri ragazzi chiediamo di non disturbare i giocatori". 
Il bambino alla fine si porta a casa la maglia del rossonero e fa sapere di essere in silenzio stampa per polemizzare contro le false notizie su di lui riportate dai giornali. 
GRANDE PROFESSIONISTA












FLOP
1-GENOA 
Se devi salvarti e non vinci in casa contro questo Cesena retrocesso già da 5 mesi e con in campo due ragazzi della primavera, allora sei proprio alla frutta.
La prossima partita è Milan-Genoa e il Lecce è ora a soli due punti.
Come direbbe Malesani,
TROPPO MOLLI



2-WALTER MAZZARRI (Napoli)
Terza sconfitta consecutiva per un Napoli che ha davvero finito la benzina.
Se hai una rosa con più di 20 giocatori e in tutta la stagione (Campionato, Champions e Coppa Italia) ne fai giocare solo 14, non ti puoi lamentare se in campo ora non corre più nessuno.
Caro Mazzarri, 
DOVEVI CAPIRLO PRIMA


Francesco LODI Photo3-FRANCESCO SAPONETTA LODI (Catania)
Il Lecce pareggia all'88° minuto e viene espulso Carrizo, numero uno catanese. Il Catania ha già esaurito tutte le sostituzioni, si decide di mandare in porta Ciccio Lodi. Non che ci si aspettasse il nuovo Peruzzi eh però almeno uno capace di mettere i guanti si. Il Lecce recupera palla e prova un tiro da lontano: Lodi tenta la presa in stile Gabibbo e consegna la palla a Di Michele che non può proprio sbagliare. 
Se era lui il più forte da mettere in porta,
CHISSA' GLI ALTRI


Nessun commento:

Posta un commento