domenica 18 marzo 2012

TOP E FLOP DELLA 28^ GIORNATA (ANTICIPI)

28^ GIORNATA SERIE A
Ecco i migliori e i peggiori degli anticipi
TOP
URBY EMANUELSON (Milan)
Urby EMANUELSON PhotoCaro Urby, devo chiederti scusa.
A Gennaio, dopo averti visto nel derby come trequartista al posto di Boateng ti avevo dato, senza tanti giri di parole, del bidone e soprattutto dell'allenatore scarso a chi ti faceva giocare lì.
Ora invece dopo una serie di belle prestazioni, mi devo ricredere.
Certo, non ritireranno la maglia numero 28 in casa rossonera però uno del genere ci può stare nel Milan.
Il gol contro il Parma è da grande giocatore, peccato per quel tiro ad un metro dalla porta sparato in curva dello Stadio Tardini. Buona alternativa e soprattutto giocatore molto utile perchè adattabile a più ruoli.
BRAVO
 
FLOP
AMAURI CARVALHO DE OLIVERA - ALESSIO CERCI (Ex aequo)
(Fiorentina)
Carvalho AMAURI Photo"Se segno, faccio il giro dello stadio"
Caro Amauri, bisogna riconoscere che pretendere riconoscenza nei confronti della Juve è sicuramente troppo dopo essere stato messo praticamente fuori rosa per un anno.
Però non sei finito ai margini della squadra dopo aver vinto (da trascinatore) otto Coppe dei Campioni e tre Coppe Intercontinentali.
L'italo-brasiliano in tre stagioni alla Juve ha realizzato 17 reti in 71 partite e si è intascato la bellezza di 11,4 milioni di Euro (3,8 netti a stagione).
Alessio CERCI PhotoForse sarebbe meglio evitare dichiarazioni da paese come queste quando giochi in una squadra come la Fiorentina che è in grande difficoltà ed ha bisogno di tranquillità per salvare la stagione. Meglio pensare alla squadra e a segnare (zero gol per lui in stagione) che cercare rivincite personali.
Finisce nei Flop anche Alessio Cerci, giocatore con doti tecniche sopra la media ma che paga troppo spesso ingenuità personali.
La sua espulsione chiude la partita e pesa sui 5 gol subiti dai bianconeri.
DELIO ROSSI TIRA FUORI LA BUSSOLA

Nessun commento:

Posta un commento